AUTODETAILING ITALIA

ULTIME NEWS

SEMPRE AGGIORNATI,
SEMPRE IN MOVIMENTO

26

NOV

AUTODETAILING ITALIA

Nuova realtà italiana che sta nascendo

AUTODETAILING ITALIA: Immagine Elenchi

AUTODETAILING ITALIA

Da noi la cura degli interni e degli esterni della tua auto con trattamenti professionali completi dei veicoli

 

  • IL DETAILING

Detailing significa prendersi cura della propria auto fin nel più minimo dettaglio. Può essere definito una forma d’arte, come un restauro completo della vostra automobile, che conserva e protegge l’originalità dei componenti e della verniciatura. Molto più di una “lucidatura da carrozziere”, è la ricerca della perfezione del dettaglio (detailing, appunto). Un’auto trattata dopo il Nostro servizio conserverà una brillantezza unica: vedrete la Vostra auto come non l’avete vista mai! Il trattamento non è considerato solo come una ”lucidata e basta..”, ma un buon investimento nel tempo, perché la vostra auto sarà protetta dall’effetto invecchiamento, deterioramento atmosferico, salsedine, agenti chimici, smog, raggi UV e tutto ciò che si può incollare alla carrozzeria. Questo servizio è adatto a tutti, privati o concessionari: una automobile conservata è bella da osservare e esibire. La Vostra auto può essere una passione, un veicolo su cui spostarsi, preservarla Vi farà battere il cuore tutte le volte che la ammirate, sarà come la prima volta.

  • LAVAGGIO

Il lavaggio di un’automobile dipende in gran parte dall’usura e dalla sua storia. L'utilizzo dei prodotti specifici (shampoo o sgrassatori a ph neutro) e attrezzature: pennelli, spugne o guanti e spazzoline, ed altri attrezzi, consentono di valutare le reali condizioni delle superfici. Anche come asciugarla, attraverso l’uso di panni in microfibra, permette di predisporre l'automobile alle più considerevoli fasi successive del Detailing, senza creare ulteriori graffi o swirls.

  • DECONTAMINAZIONE

IL claying è una fase molto spesso non curata o assente (specie nelle carrozzerie) eppure essenziale nel corso di lucidatura. La decontaminazione permette di rimuovere tutti gli agenti inquinanti, non sempre evidente a occhio nudo, presenti sulla superficie anche dopo il lavaggio. Con l’uso della clay bar o un dischetto apposito, si è in grado di ottenere una superficie nettamente pulita e di preparare la stessa all’operazione di lucidatura. E' importante sapere che non è un'azione abrasiva, ma solo decontaminante.

  • CORREZIONE E LUCIDATURA

La superficie da trattare viene scrupolosamente ispezionata per valutare l’entità dell’imperfezioni presenti, al fine di scegliere il ciclo di lucidatura migliore, per ottenere un’ottimale miglioramento dei difetti e la massima brillantezza. Crea la base per la vera finitura estetica dell'automobile e per la qualità del risultato nel tempo. L’operazione di lucidatura può essere compiuta con lucidatrice rotativa, con rotorbitale oppure a mano. Il compito del detailer è di togliere i difetti e non di mascherali! Questo lo differenzia dalle comuni lucidature.

  • PROTEZIONE

Il lavoro di Detailing viene finito con selezionati prodotti preceranti e sigillanti, volti a assicurare un alto gloss delle superfici e la massima protezione dai raggi UV e dai contaminanti atmosferici. I protettivi utilizzati, sono accuratamente testati e sono divisi in varie tipologie: le cere naturali, i vari sigillanti sintetici polimerici e dei trattamenti nanotecnologici.

  • MANTENIMENTO

Al momento della consegna del automobile raccomanderemo al cliente il miglior modo per conservare ancora più a lungo il lavoro da noi realizzato. Noi offriremo un servizio programmato di mantenimento della vostra automobile a seconda delle Vostre esigenze.

  • RESTAURO INTERNO

Il restauro degli interni dell’auto è essenziale quanto la cura della sua carrozzeria, essendo i componenti interni soggetti ad un grande logorio e deperimento. Le nostre tecniche e prodotti che usiamo consentono di riparare gli interni auto, donando alla vostra automobile lo splendore di quando lo avevi comprato e prevenendo la sostituzione, con un considerevole risparmio di denaro.

Il volante, ogni giorno la superfice viene “logorata” dal tocco delle nostre mani, i sedili in pelle, continuamente usurati dai vestiti o anche dal sole e dalle alte temperature. Le plastiche frequentemente sono soggette a graffi e perdite di colore, nondimeno alcuni difetti di fabbrica, come le plastiche appiccicose.

PER INFORMAZIONI CONSULTATE IL NOSTRO SITO 

 

http://www.autodetailingitalia.it

o contattateci alla nostra mail

info@autodetailingitalia.it

Potete guardare un nostro video realizzato con la nostra procedura nanotech..

http://www.youtube.com/watch?v=UV05Lh0Tzuc&feature=youtu.be

 

 

Esempio di lavoro nanotech.. prima e dopo..

AUTODETAILING ITALIA
AUTODETAILING ITALIA

I NOSTRI PARTNER

Bosh car service a Sondrio

BOSH CAR SERVICE

officina autorizzata Fiat

OFFICINA AUTORIZZATA

centro Myglass a Sondrio

CENTRO MYGLASS

Presso le nostre sedi è possibile eseguire interventi di manutenzione senza perdere la garanzia della propria auto su ogni tipo di vettura.

Eseguiamo riparazioni secondo i canoni, con i software ufficiali delle case automobilistiche a norma di legge, correlato del Codice Officina Autorizzata Indipendente ottenuto dal costruttore, rispettando i loro standard di Controllo e Qualità, con ricambi originali.
Logo bmw - techauto
Logo mini - techauto
Logo mercedes benz - techauto
Logo smart - techauto
Logo porsche - techauto
Logo audi - techauto
Logo seat - techauto
Logo skoda - techauto
Logo vw - techauto